Giovedì, 19 Maggio 2022

La Guidonia che vorrei

Occasione imperdibile per ascoltare tutti insieme, e in un’unica occasione, i quattro candidati sindaco di Guidonia Montecelio in vista delle prossime elezioni amministrative.

Il 26 e 27 giugno scorsi i cittadini di Guidonia hanno potuto vedere un singolare ma simpatico spettacolo...

Giovedì, 19 Dicembre 2019

Villaggio di Babbo Natale 2019

Tutto pronto a Guidonia per il Primo Villaggio di Babbo Natale promosso dalla Pro Loco della Città dell'Aria. La manifestazione si svolgerà dal 19 al 22 dicembre in piazza Giacomo Matteotti.

Domenica, 10 Febbraio 2019

corsi di formazione e sicurezza HACCP

La Pro Loco di Guidonia, nell’ambito delle iniziative a favore delle associazioni presenti nel comune, ha organizzato n° 2 corsi di formazione e sicurezza HACCP necessari per il rilascio della certificazione che attesta la conoscenza ed il rispetto delle procedure previste dal Regolamento CE n°852/2004. I Corsi hanno avuto una durata di 20 ore di insegnamento più 30 minuti per il test di verifica finale.

Al primo Corso hanno partecipato 20 operatori di quattro associazioni mentre al secondo i partecipanti sono stati 21 in rappresentanza di ulteriori due associazioni.

Per favore inserisci il nome
Per favore inserisci il telefono
Per favore inserisci una e-mail Indirizzo e-mail non valido
Per favore inserisci il tuo messaggio
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del DLgs 196/2003 e del Reg. UE 2016/679.
Leggi l'informativa